martedì 17 dicembre 2019

La fabbrica di stelle...in via Diaz!

Domenica 15 dicembre, presso il salone "teatro" della scuola dell'infanzia di via Diaz, va in scena il tradizionale ed immancabile SPETTACOLO NATALIZIO, artisticamente interpretato dai nostri bambini (dai più piccoli "criceti" fino ai più "grandi"), diretti dalla valente REGIA di Suor Maria e dalle insegnanti.

MUSICHE E SCENOGRAFIE: Ilaria e le insegnanti
COSTUMI: mamme e nonne 💗
TRAMA: Nella campagna di Betlemme, la notte di Natale è senza luna e senza stelle, completamente buia.
Pastori, pastorelle e re magi brancolano nel buio nel tentativo di arrivare alla grotta.


E' tutto buio perchè il ciclo di produzione della fabbrica di stelle, dove si producono quelle più luminose e belle, si è interrotto per un guasto, che solo valorosi ASTRONAUTI possono riparare, viaggiando tra galassie e PIANETI.





Ingranaggi RIPARATI!!!
La fabbrica può continuare a produrre e....ILLUMINARE la notte più magica dell'anno!!!



La luminosissima STELLA COMETA, abilmente prodotta dagli operai della fabbrica, può raggiungere Giuseppe e Maria ed "incorniciare" insieme agli Angeli, la nascita di Gesù.




Intorno al bambino appena nato accorrono tanti ma........PROPRIO TANTI AMICI!!!


Sono tutti pronti a far parte della "famiglia di Gesù", a stupirsi e a guardare il bambino di Betlemme con la meraviglia nel cuore 💖.


!!!BUON NATALE A TUTTI!!!


Ringraziamo  tutte le persone che hanno collaborato per la riuscita della nostra festa e tutto il "gruppo papà" per aver realizzato un PRESEPE DAVVERO STELLARE!!!


Ma,dove avranno preso tutte queste stelle???
Ovvio...con l'aiuto dei nostri bimbi, anzi  ASTRONAUTI, che sono andati nuovamente in missione spaziale...a caccia di Stelle!!!

(calendario 2020)


GRAZIE

Nessun commento:

Posta un commento

Visita il nostro nuovo SITO WEB !!!