lunedì 14 ottobre 2019

Festa del Benvenuto 2019 - una festa spaziale!

Nelle prime due domeniche di ottobre la scuola ha ospitato, nelle rispettive sedi, la tradizionale Festa del Benvenuto con cui si celebra l'arrivo a scuola di tutti i bimbi nuovi.
 
 
Dopo aver sfilato con i caschetti spaziali, realizzati con la preziosa collaborazione dei genitori, i bambini hanno preso posto fra razzi e pianeti.
 
 
Aquile e delfini, ovvero i bimbi grandi e mezzani, hanno cantato con tutto il cuore per accogliere i bimbi nuovi, tra cui i piccoli lupetti e i cricetini della sezione primavera. 
Al termine del canto, la Presidente ha consegnato le medaglie a tutti i nuovi iscritti.
 
 
 
Uno speciale spettacolo di magia ha poi catturato l'attenzione di grandi e piccini, che hanno partecipato attivamente come assistenti del mago Fancy.
 
 
 
Dunque.... un'atmosfera spaziale, una canzone gioiosa, uno spettacolo di magia.... cosa poteva mancare per concludere una giornata perfetta? Ma certo! Una golosa merenda tutti insieme a base di pane e Nutella, succo, castagne e zucchero filato! 

Ringraziando tutti coloro che hanno partecipato e collaborato per la buona riuscita di queste due giornate, vi auguriamo una buona continuazione di anno scolastico!


"Punta alla Luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle".








Nessun commento:

Posta un commento

Visita il nostro nuovo SITO WEB !!!