I più piccoli (lupetti e criceti) si sono esibiti in un canto, trasformati in simpatici coccodrilli, mentre i mezzani (delfini) hanno ballato come dei veri zulù in un safari africano.

Tra qualche lacrima di commozione e l’altra è terminato lo spettacolo dei bambini coronato dal loro grazie alle insegnanti (guidati dalla direttrice suor Maria).
Insegnanti e suore hanno poi ricevuto un gentile pensiero floreale dal presidente della scuola, la sig.ra Cristina .
La giornata è proseguita con una mega grigliata magistralmente organizzata dal gruppo dei papà ma…non è finita! Il tutto è stato allietato nel pomeriggio dal canto
inglese dei bambini più grandi, seguito poi da un percorso motorio di tutti i bambini. E non poteva mancare la tradizionale lotteria che ha tenuto tutti col fiato in sospeso in attesa del numero vincitore del primo premio. Una giornata all’insegna della famiglia, in un clima di collaborazione e allegria. Ringraziamo tutte le persone che in un modo o nell’altro hanno contribuito alla realizzazione della festa, e altresì tutte le persone che giorno dopo giorno lavorano con entusiasmo ed orgoglio nella nostra scuola: le insegnanti, suor Carla,la direttrice suor Maria, e tutto il personale (Rosa, Enza, Cristina) che da dietro le quinte si preoccupano di preparare ai nostri bambini gustosi pranzi e fare sì che questi trovino la scuola sempre ordinata, pulita e funzionale a tutte le attività giornaliere.
Un ringraziamento va anche a tutti i volontari che durante l’anno con il loro indispensabile aiuto si sono presi cura dei bambini nel momento del pranzo, del sonno pomeridiano o della lettura delle storie in seno al nuovo progetto “Bibliotec-a scuola”.
Insomma: come recita il nome della nostra festa…
GRAZIE A TUTTI! I bambini e le insegnanti della scuola di via Giolitti
“ Vivi con i bambini ed imparerai ad amare. Così diventerai tu un bambino, e più ancora un essere umano. ” [ George Walter Groddek ]